I britannici You Me At Six tornano con il loro attesissimo settimo album in studio, Suckapunch, uscito il 15 gennaio 2021 su Underdog Records/Awal.
Dopo un periodo tumultuoso di colpi emotivi, che hanno lasciato la maggior parte della band alle prese con nuovi scenari di vita, il nuovo album è radicato nella riflessione e nella redenzione e vede You Me At Six mettere a frutto quelle esperienze più oscure come catalizzatrici di creatività, consapevolezza e positività.
Registrato in poco più di cinque settimane al Karma Sound studio di Bang Saray, con la produzione di Dan Austin (Biffy Clyro, Massive Attack, Pixies), Suckapunch è un disco che segna il cambiamento sonoro della band inglese.
Probabilmente, finora, il lavoro discografico più sperimentale e personale degli You Me At Six. Buon ascolto. (La redazione)
Stiamo caricando...
Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.