Elephant è il nuovo singolo e video per i Piqued Jacks

Nata in un attimo, registrata presso gli storici studio Esagono di Rubiera (RE) e ultimata ai Silk Mill Studios di Stoke (UK), “Elephant” è indie pop passionale e positivo, amplificato da un robusto alt-rock.

  • 1Minuto
  • 118Parole

Nuovo singolo per i Piqued Jacks, che dopo Every Day Special e Golden Mine pubblicano Elephant, terza tappa di avvicinamento al nuovo album Synchronizer (il terzo della band toscana) di prossima uscita per INRI.

Il brano gode anche di un bellissimo videoclip realizzato da Marco Comerio per Crooner Films e girato all’interno del Grand Hotel & La Pace di Montecatini.

Il protagonista è un facchino svogliato ma accondiscendente che asseconda i capricci dei clienti nell’hotel in cui lavora. Il vagare nei corridoi corrisponde al suo viaggio di vita, e ogni stanza un’esperienza positiva o negativa che lo assorbe all’interno e lo risputa subito dopo. Buon ascolto e buona visione. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.