Il ritorno dei fratelli irlandesi Cronin con il singolo «Bank of Love»

I fratelli Cronin da Mullingar (Irlanda) sono soliti accompagnare Shane McGowan, il leggendario frontman dei Pogues, e ogni tanto jammano anche con Johnny Depp.

  • 1Minuto
  • 98Parole

Accolti positivamente da Nick Cave, che li ha paragonati a se stesso, anche se più intonati, i fratelli Jonathon e Michael Cronin da Mullingar (Irlanda) sono soliti accompagnare Shane McGowan, il leggendario frontman dei Pogues, e ogni tanto jammano anche con Johnny Depp.

Bank of Love è il nuovo singolo e video della formazione irlandese.

Il brano è stato registrato da Micheal Cronin al Transmission Rooms Recording Studio di Drumlish, piccolo villaggio nella contea di Longford, mixato da Ger McDonnell (U2, Manic Street Preachers) e masterizzato da Richard Dowling al WAV Mastering di Limerick. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.