Il soul-funk in chiave jazz di Durand Jones & The Indications con il nuovo singolo «Witchoo»

«Witchoo» è il singolo che anticipa «Private Space», nuovo album della band di Bloomington, Indiana, Durand Jones & The Indications.

  • 1Minuto
  • 113Parole

Con soli due album e una manciata di singoli all’attivo Durand Jones & The Indications sono diventati una delle più influenti realtà soul contemporanee, capaci con il nuovo album di riversare sul pubblico tutto il loro amore per il funk e il jazz.

Witchoo è il nuovo singolo di Durand Jones & The Indications, primo estratto dal nuovo album Private Space in uscita il 30 luglio 2021 per Dead Oceans e Colemine.

Witchoo è un perfetto esempio di soul-funk in chiave jazz, con un giro di basso incredibile e un indimenticabile duetto tra la voce di Durand Jones e il falsetto di Aaron Frazer(La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.