Al via il «Digital Music Forum 2021» in un’edizione interamente online

Il 28 maggio 2021, in streaming sulla pagina Facebook dell’Osservatorio Giovani (OTG) dell’Università degli Studi di Napoli, gli scenari futuri della produzione e della fruizione musicale con i protagonisti della filiera.

Dalla consueta cornice del complesso monumentale di San Marcellino dell’ateneo federiciano, il Digital Music Forum, l’appuntamento annuale industria italiana della musica, si trasferisce interamente in digital

La sesta edizione si terrà venerdì 28 maggio in diretta video streaming dalla pagina Facebook dell’Osservatorio Giovani (OTG) del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il seminario sposta lo sguardo verso gli scenari della musica in un universo digitalizzato che ne plasma i processi di creazione, produzione, promozione e fruizione.

Dal ruolo delle piattaforme di audio streaming all’evoluzione del rapporto tra industria discografica e social network, il «Digital Music Forum» approfondisce le evoluzioni di un mercato in costante mutamento. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.