Hey What è il tredicesimo album dei Low in ventisette anni, e il terzo con il produttore BJ Burton.
Il nuovo lavoro discografico di Alan Sparhawk e Mimi Parker, in uscita il 10 settembre 2021 su Sub Pop Records, vede il gruppo concentrato sulla sua musica, rimanendo fuori dalla mischia, e mantenendo la sua fede nel trovare nuovi modi per esprimere la discordia e la gioia di essere vivi e nel trasformare la dualità dell’esistenza in inni da condividere.
La copertina minimalista di Hey What è stata disegnata dall’artista multidisciplinare britannico Peter Liversidge.
Hey What segue Double Negative del 2018, uno degli album acclamato dal pubblico e dalla critica.
Con l’uscita del nuovo album, i Low hanno annunciato un tour mondiale di 30 date che partirà a marzo 2022 in Nord America e, successivamente, a maggio in Regno Unito e Europa.
I Low di Alan Sparhawk e Mimi Parker saranno in Italia per un solo concerto al Teatro Duse di Bologna il 12 maggio 2022.
Days Like These è il primo singolo e video estratto dal nuovo album Hey What. (La redazione)
- Ven Mar 24 2023Low
Marquis Theater, Denver, CO, US - Sab Mar 25 2023Low
Velour, Provo, UT, US - Lun Mar 27 2023Low
Wonder Ballroom, Portland, OR, US - Mar Mar 28 2023Low
Neptune Theatre, Seattle, WA, US - Gio Mar 30 2023Low
The Chapel, San Francisco, CA, US - Ven Mar 31 2023Low
The Chapel, San Francisco, CA, US - Sab Apr 01 2023Low
Gundlach Bundschu Winery, Sonoma, CA, US

Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.