I Big Red Machine di Justin Vernon e Aaron Dessner tornano con nuovo album. Ascolta i primi due singoli: «The Ghost of Cincinnati» e «Latter Days»

«How Long Do You Think It’s Gonna Last?» è il secondo album dei Big Red Machine. Un disco che vede la partecipazione di Taylor Swift, Sharon Van Etten, Anais Mitchell, Fleet Foxes e molti altri.

I Big Red Machine, ovvero Justin Vernon (Bon Iver) e Aaron Dessner (The National), pubblicheranno un nuovo album dal titolo How Long Do You Think It’s Gonna Last?

Al disco hanno partecipato Taylor Swift, Sharon Van Etten, Anais Mitchell dei Bonny Light Horseman, i Fleet Foxes e molti altri artisti.

Ad anticipare il nuovo lavoro discografico di arrivano i primi due singoli: The Ghost of Cincinnati e Latter Days, quest’ultimo è stato scritto proprio appositamente per la voce di Anais Mitchell, un brano che parla di infanzia e nostalgia, di un periodo della vita che arriva prima della perdita dell’innocenza.

How Long Do You Think It’s Gonna Last? uscirà il 27 agosto 2021 per Jagjaguwar e 37d03d, la personalissima label di Aaron Dessner. (La redazione)

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 1 Luglio 2021

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.