I Big Red Machine di Justin Vernon e Aaron Dessner tornano con nuovo album. Ascolta i primi due singoli: «The Ghost of Cincinnati» e «Latter Days»

«How Long Do You Think It’s Gonna Last?» è il secondo album dei Big Red Machine. Un disco che vede la partecipazione di Taylor Swift, Sharon Van Etten, Anais Mitchell, Fleet Foxes e molti altri.

  • 1Minuto
  • 148Parole

I Big Red Machine, ovvero Justin Vernon (Bon Iver) e Aaron Dessner (The National), pubblicheranno un nuovo album dal titolo How Long Do You Think It’s Gonna Last?

Al disco hanno partecipato Taylor Swift, Sharon Van Etten, Anais Mitchell dei Bonny Light Horseman, i Fleet Foxes e molti altri artisti.

Ad anticipare il nuovo lavoro discografico di arrivano i primi due singoli: The Ghost of Cincinnati e Latter Days, quest’ultimo è stato scritto proprio appositamente per la voce di Anais Mitchell, un brano che parla di infanzia e nostalgia, di un periodo della vita che arriva prima della perdita dell’innocenza.

How Long Do You Think It’s Gonna Last? uscirà il 27 agosto 2021 per Jagjaguwar e 37d03d, la personalissima label di Aaron Dessner. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.