L’elettronica sensoriale di Michele Andreotti

«Stanotte» è il nuovo album del compositore e producer avellinese Michele Andreotti.

  • 1Minuto
  • 103Parole

Dopo Homeward del 2020, album di debutto uscito su Élan Vital Recordings, e un libro sull’opera di Phil Niblock (Blaring Streams) pubblicato ad aprile 2021 per Il Sileno Edizioni, il compositore e producer avellinese Michele Andreotti torna con un nuovo lavoro ambient dal titolo Stanotte.

Un disco che evoca immagini e suoni fugaci che, tuttavia, restano indelebili nella memoria grazie a otto tracce che mettono insieme elettronica sensoriale e “registrazioni sul campo”.

Masterizzato da Andrea Porcu e pubblicato il 25 agosto 2021 da Lontano Series, divisione di Rohs! Records, Stanotte di Michele Andreotti è in streaming su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Home » album 2021 » L’elettronica sensoriale di Michele Andreotti

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.