L’elettronica sensoriale di Michele Andreotti

«Stanotte» è il nuovo album del compositore e producer avellinese Michele Andreotti.

Pubblicato da

Dopo Homeward del 2020, album di debutto uscito su Élan Vital Recordings, e un libro sull’opera di Phil Niblock (Blaring Streams) pubblicato ad aprile 2021 per Il Sileno Edizioni, il compositore e producer avellinese Michele Andreotti torna con un nuovo lavoro ambient dal titolo Stanotte.

Un disco che evoca immagini e suoni fugaci che, tuttavia, restano indelebili nella memoria grazie a otto tracce che mettono insieme elettronica sensoriale e “registrazioni sul campo”.

Masterizzato da Andrea Porcu e pubblicato il 25 agosto 2021 da Lontano Series, divisione di Rohs! Records, Stanotte di Michele Andreotti è in streaming su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Agosto 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)