I Pond con il nuovo album «9» anticipato dal singolo «Human Touch»

Il 1° ottobre 2021 gli statunitensi Pond pubblicheranno il nuovo album dal titolo «9», anticipato dal singolo «Human Touch».

Pubblicato da

I Pond sono tra i nomi principali della scena indie australiana e tra i massimi esponenti di quella psych rock con gli amici Tame Impala e King Gizzard and The Lizard Wizard.

Proprio con i Tame Impala la band ha un rapporto che dura ormai da anni, visto che Nick Allbrook e Jay Watson dei Pond in passato hanno fanno parte della formazione di Kevin Parker.

9 è il nono lavoro discografico sulla lunga distanza della band guidata da Nick Albrock, Jay Watson e Shiny Joe Ryan, e arriva a due anni di distanza dall’ottimo Tasmania e dopo il consenso di critica e pubblico ricevuto dai precedenti The Weather e Man It Feels Like Space Again.

9 sarà pubblicato il 1° ottobre 2021 per Spinning Top Records e Secretly Distribution ed è anticipato dal singolo Human Touch. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Settembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)