I Pond con il nuovo album «9» anticipato dal singolo «Human Touch»

Il 1° ottobre 2021 gli statunitensi Pond pubblicheranno il nuovo album dal titolo «9», anticipato dal singolo «Human Touch».

  • 1Minuto
  • 141Parole

I Pond sono tra i nomi principali della scena indie australiana e tra i massimi esponenti di quella psych rock con gli amici Tame Impala e King Gizzard and The Lizard Wizard.

Proprio con i Tame Impala la band ha un rapporto che dura ormai da anni, visto che Nick Allbrook e Jay Watson dei Pond in passato hanno fanno parte della formazione di Kevin Parker.

9 è il nono lavoro discografico sulla lunga distanza della band guidata da Nick Albrock, Jay Watson e Shiny Joe Ryan, e arriva a due anni di distanza dall’ottimo Tasmania e dopo il consenso di critica e pubblico ricevuto dai precedenti The Weather e Man It Feels Like Space Again.

9 sarà pubblicato il 1° ottobre 2021 per Spinning Top Records e Secretly Distribution ed è anticipato dal singolo Human Touch. (La redazione)

Home » album 2021 » I Pond con il nuovo album «9» anticipato dal singolo «Human Touch»
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.