Secondo album per i Big Red Machine di Justin Vernon  (Bon Iver) e Aaron Dessner (The National)

«How Long Do You Think It’s Gonna Last?» dei Big Red Machine vede la collaborazione di Taylor Swift, Sharon Van Etten, Fleet Foxes, Anaïs Mitchell dei Bonny Light Horseman e altri ancora.

  • 1Minuto
  • 113Parole

How Long Do You Think It’s Gonna Last? è il secondo album dei Big Red Machine, progetto indie folk/pop di Justin Vernon (Bon Iver) e Aaron Dessner (The National).

Dopo l’omonimo album d’esordio del 2018, il nuovo disco del duo statunitense vede la collaborazione di personaggi come Taylor Swift, Sharon Van EttenFleet Foxes, Anaïs Mitchell  dei Bonny Light Horseman e altri ancora.

Pubblicato il 27 agosto 2021 da Jagjaguwar e 37d03d, How Long Do You Think It’s Gonna Last? dei Big Red Machine è in streaming integrale via Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)  

Home » album 2021 » Secondo album per i Big Red Machine di Justin Vernon  (Bon Iver) e Aaron Dessner (The National)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.