Il pop esuberante delle Wet Leg

Dopo il sorprendente singolo d'esordio «Chaise Longue», il duo britannico Wet Leg pubblica un nuovo brano dal titolo «Wet Dream», che conferma il talento indie pop della formazione emergente.

Pubblicato da

Le Wet Leg sono un duo indie pop dell’Isola di Wight composto da Rhian Teasdale e Hester Chambers.

Il 15 giugno scorso il duo britannico ha pubblicato il singolo d’esordio Chaise Longue che ha totalizzato oltre 3.000.000 di stream e più di 1.000.000 di visualizzazioni su YouTube, conquistando l’attenzione di Hayley Williams dei Paramore, Iggy Pop, Florence Welch e il critico cinematografico Mark Kermode.

Ora è la volta del nuovo, secondo singolo dal titolo Wet Dream: 2 minuti e mezzo di melodie esuberanti e vivaci che fanno delle Wet Leg una delle band emergenti più elettrizzanti dell’anno.

«Wet Dream è una canzone di rottura; è successo quando uno dei miei ex ha attraversato una fase in cui mi ha mandato messaggi dopo che ci eravamo lasciati dicendomi che “ha fatto un sogno su di me”».

Rhian Teasdale

Il video, diretto da Rhian Teasdale, è come qualcosa uscito dai sogni più selvaggi di V?ra Chytilová e Salvador Dalì. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Settembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)