«Danza Ferma» di Gianluca Secco. Canzoni al di là del genere.

Con il nuovo, secondo album, Gianluca Secco tenta di abbattere il confine del “genere musicale”, celebrando l’esigenza di esprimersi attraverso differenti e personalissimi modi musicali.

Danza Ferma è il secondo disco del cantautore Gianluca Secco in uscita l’8 ottobre 2021 per MArteLab con distribuzione Artist First.

Il nuovo disco del musicista friulano è il frutto della collaborazione con il pianista e compositore Antonio Arcieri.

Un album con il quale Gianluca Secco tenta di abbattere il confine del “genere musicale”, celebrando l’esigenza di esprimersi attraverso differenti e personalissimi modi musicali.

Danza Ferma racchiude infatti canzoni d’autore che si tingono di rock, blues, punk e reggae, ma anche a sonate per pianoforte e voce.

Suonato e registrato “alla vecchia maniera” presso il Verde Studio di Roma, Gianluca Secco e Antonio Arcieri hanno voluto preservare il sound spontaneo di Danza Ferma nato durante le sessioni di prova e di registrazione. (La redazione)

Home » «Danza Ferma» di Gianluca Secco. Canzoni al di là del genere.

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.