Targa Mei Musicletter 2021. Tutto pronto a Faenza per la premiazione di «Humans vs Robots», «Onde Funky» e «Bauli in Piazza».

Sabato 2 ottobre, a Faenza, la consegna delle Targhe Mei Musicletter 2021 a «Humans vs Robots», «Onde Funky» e «Bauli in Piazza».

Si terrà sabato 2 ottobre, alle ore 17:30, presso la sala del consiglio comunale di Faenza, la premiazione della nona edizione della Targa Mei Musicletter 2021, ovvero il premio nazionale per il giornalismo musicale sul web.

Saranno premiati Humans vs Robots e Onde Funky di Paola Gallo, rispettivamente come “Miglior sito web” e “Miglior blog personale” di informazione musicale e culturale.

A Bauli in Piazza sarà conferito invece il Premio Speciale Targa Mei Musicletter 2021 come “Migliore iniziativa sociale a sostegno della musica e dello spettacolo“. (La redazione)

Home » Targa Mei Musicletter 2021. Tutto pronto a Faenza per la premiazione di «Humans vs Robots», «Onde Funky» e «Bauli in Piazza».

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.