Parole, chitarra e basso nel video live degli Alan+

Gli Alan+ eseguono dal vivo al Microscena di Borgo San Lorenzo, Firenze, «Anamorfosi», «Collisione», «Ancora», «Effimero», «Inganno» e «Musa», cinque brani estratti dal nuovo album «Anamorfosi».

  • 1Minuto
  • 91Parole

Nick Cave, Grindermann, Einstürzende Neubauten, Low e Massimo Volume, sono questi i riferimenti degli Alan+, duo di spoken word music composto da Tony Vivona e Alessandro Casini che lo scorso maggio ha dato alle stampe per Urtovox il nuovo album Anamorfosi.

Nel video live registrato a giugno 2021 al Microscena di Borgo San Lorenzo, Firenze, contenente cinque estratti dall’ultimo disco del gruppo, si incontrano elettronica e post-rock in cui gli elementi principali restano le parole, la chitarra e il basso. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.