Il blu di Tama Gucci

Nostalgico e futurista allo stesso tempo, «Almost Blue» è il nuovo lavoro discografico del musicista e cantante Tama Gucci.

Pubblicato da

Originario di Miami, Tama Gucci è un compositore di musica elettronica residente a New York City capace di unire pop e r&b in maniera molto personale.

Dotato di una vasta gamma vocale, Gucci colma il divario tra la sua identità giamaicana e il fascino per la musica breakbeat degli anni ’90 mescolando jungle, drum and bass e miami bass.

Nostalgico e futurista allo stesso tempo, Almost Blue è il suo nuovo lavoro discografico: un’ode diretta e sincera al suo colore preferito.

“Per me, il blu è un colore che rappresenta comfort e appagamento totale”.

Tama Gucci

Coprodotto con Nick Leon all’inizio del 2020 e uscito il 9 novembre 2021, Almost Blue affronta senza paura il disagio di essere timido in amore, nella vita e nell’arte. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)