Le canzoni natalizie dei Low

Sono passati 22 anni dalla pubblicazione di «Christmas» dei Low, ma ancora oggi, ne periodo natalizio, il disco conserva il suo inconfondibile fascino. Dunque: accendete le lucine e premete il tasto play.

Pubblicato da

Pubblicato nel 1999, Christmas è un disco in cui i Low di Alan Sparhawk e Mimi Parker eseguono con il loro inequivocabile stile nove canzoni di (e sul) Natale.

Dall’iniziale Just Like Christmas alla conclusiva One Special Gift, passando per If You Were Born Today (Song for Little Baby Jesus) e Silent Night, è ancora oggi uno dei lavori discografici in circolazione più alternativi, intesi e malinconici sul Natale. Accendete le lucine e premete il tasto play. (La redazione)

Acquistalo su Amazon

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)