Sotto un altro cielo. Il terzo singolo di Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava.

«Sotto un altro cielo» è il nuovo singolo che anticipa il nuovo album del trio composto da Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava

  • 1Minuto
  • 161Parole

Dopo Segnali Universali Anime di vetro, arriva Sotto un altro cielo, il terzo singolo delle cantautrici Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, che producono e firmano il nuovo brano arrangiato da Phil De Laura

Sotto un altro cielo è il canto di speranza di madri che affidano i loro figli ad un mondo e ad un futuro generoso. Il cielo è lo stesso per tutti ma in alcune parti della terra sembra avere un colore ed una pesantezza che ferma il respiro, l’immaginazione, e toglie bellezza alla vita.

Sotto un altro cielo è il colore della polvere, della guerra e della povertà. Un canto per tutti i bambini del mondo, che dovrebbero nascere con lo stesso diritto alla felicità, così come racconta il bellissimo video del regista Ari Takahashi che accompagna il brano.

Parte del ricavato di Sotto un altro cielo verrà devoluto a Emergency. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.