Joltjacket. Il nuovo stravagante album di Ehiorobo

Sebbene il suo nome sia spesso scambiato per un "moniker futuristico", Ehiorobo non è altro che l'abbreviazione di Ehiorobo Igiehon, produttore di origine nigeriana cresciuto nel New Jersey.

Pubblicato da

La musica di Ehiorobo spazia in maniera stravagante e allo stesso tempo commovente tra r&b sperimentale, rap, jazz e noise punk.

Sebbene il suo nome sia spesso scambiato per un “moniker futuristico”, Ehiorobo non è altro che l’abbreviazione di Ehiorobo Igiehon, produttore di origine nigeriana cresciuto nel New Jersey.

Con consapevolezza e una buona dose di eccentricità, Ehiorobo si è immerso fin dal suo album d’esordio, Limeade del 2016, nel mondo dei videogiochi e della cultura di Internet, ottenendo immediatamente l’attenzione di pubblico e critica, ma anche di artisti come Flamingosis, Omniboi e Moon Bounce.

Il 10 dicembre 2021 è uscito Joltjacket, il suo nuovo ed eclettico album che mette insieme umori e suoni eterogenei: dal noise al neo soul, dall’alternative rap all’indie sperimentale. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Dicembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)