Anticipato dall’uscita del singolo Fly, brano sulla legge mistica di causa ed effetto che fa parte della pratica buddista Mahayana, esce Joseph, album d’esordio di Joseph Bruno.
«I 10 brani che compongono questo mio album di esordio raccontano delle mie esperienze di vita e sono nati in parte nel periodo lockdown e, in parte, dalle mie esperienze musicali passate».
Joseph Bruno
Arrangiato, mixato e masterizzato da Christian Botti (anche alle prese con synth, pad, cori e batteria), Joseph si avvale della collaborazione di Pietro Lorenzotti (al basso su Beyond this way), Giovanni Trotta (batteria su Live your life) e, ai cori, Arianna Cirillo e Caterina Fucciolo. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.