Il nuovo video del trio napoletano Suonno D’Ajere

Guarda il video di «’A rezza», brano scritto da Alessio Bonomo e Ferruccio Spinetti ed eseguito dai napoletani Suonno D’Ajere.

Pubblicato da

I Suonno D’Ajere sono un trio napoletano composto da Irene Scarpato (voce), Marcello Smigliante Gentile (mandolino e mandoloncello) e Gian Marco Libeccio (chitarra classica).

A partire da oggi è disponibile il video di ’A rezza, brano incluso nell’album della formazione partenopea dal titolo Suspiro, ripubblicato recentemente dall’etichetta Italian World Beat.

Dedicata a una bambina appena nata e a un amore perduto, ’A rezza è una canzone che porta la firma di Alessio Bonomo e Ferruccio Spinetti, quest’ultimo partecipa anche all’esecuzione del pezzo e appare nel video al contrabasso.  

Le riprese sono state realizzate a Napoli, nella liuteria di Ciro Marzio, all’interno del settecentesco Palazzo San Felice, nel quartiere Sanità. La fotografia è del giovane direttore napoletano Emilio Costa. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 17 Gennaio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)