Il nuovo video del trio napoletano Suonno D’Ajere

Guarda il video di «’A rezza», brano scritto da Alessio Bonomo e Ferruccio Spinetti ed eseguito dai napoletani Suonno D’Ajere.

  • 1Minuto
  • 138Parole

I Suonno D’Ajere sono un trio napoletano composto da Irene Scarpato (voce), Marcello Smigliante Gentile (mandolino e mandoloncello) e Gian Marco Libeccio (chitarra classica).

A partire da oggi è disponibile il video di ’A rezza, brano incluso nell’album della formazione partenopea dal titolo Suspiro, ripubblicato recentemente dall’etichetta Italian World Beat.

Dedicata a una bambina appena nata e a un amore perduto, ’A rezza è una canzone che porta la firma di Alessio Bonomo e Ferruccio Spinetti, quest’ultimo partecipa anche all’esecuzione del pezzo e appare nel video al contrabasso.  

Le riprese sono state realizzate a Napoli, nella liuteria di Ciro Marzio, all’interno del settecentesco Palazzo San Felice, nel quartiere Sanità. La fotografia è del giovane direttore napoletano Emilio Costa. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.