Crash, il secondo album di Les Louanges all’insegna di R&B, jazz e soul

Les Louanges è il progetto del cantautore canadese Vincent Roberge e «Crash» è il suo secondo album all’insegna di R&B, jazz e soul.

Les Louanges è il progetto del cantautore canadese Vincent Roberge che ha come nomi tutelari Frank Ocean, Robert Glasper e Richard Desjardins.

La sua è una musica pop contemporanea che passa in rassegna R&B, jazz e soul con un incredibile tocco di poesia.

Crash è il titolo del secondo album in studio scritto durante la quarantena, dopo il tour in Francia nell’inverno del 2020.

Si tratta di un disco dal groove pungente e languido che mette in mostra tutto il talento del musicista di Montreal, Québec. Pubblicato il 21 gennaio 2022 da Bonsound Records, Crash è in streaming integrale su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.