Sondaggio. Qual è la tua canzone preferita di Sanremo 2022?

Vota la tua canzone preferita della 72° edizione del Festival della Canzone Italiana. Hai tempo fino alle ore 21 di sabato 5 febbraio 2022.

Pubblicato da

Martedì 1° febbraio 2022, su Rai 1 alle ore 20.30 circa, ha preso il via dal Teatro Ariston di Sanremo la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana con 25 cantanti in gara.

A partire da oggi, giovedì 3 febbraio, fino alle ore 21 di sabato 5 febbraio, prima che venga decretato il vincitore ufficiale, potrai votare la tua canzone preferita del festival attraverso il modulo sottostante.

Il primo classificato si guadagnerà la Menzione speciale come “Miglior canzone di Sanremo 2022” secondo i lettori di Musicletter.it.

Subito dopo aver votato, se ve la sentite, lasciate anche un vostro commento in fondo a questo articolo. (La redazione)

SONDAGGIO TERMINATO. GUARDA I RISULTATI

Vota la tua canzone preferita di Sanremo 2022

[yop_poll id=”1″]

ACQUISTA SU AMAZON LA COMPILATION DI SANREMO 2022

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Febbraio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)