Animal Collective. Una band alla continua ricerca del futuro. Ascolta l’album del 2022 «Time Skiffs»

Un nuovo incredibile disco di pop sperimentale, a conferma di una band che, dopo due decenni di musica, è ancora alla ricerca del futuro.

Pubblicato da

Gli Animal Collective, formazione nata a Baltimora nel 2003 ma attualmente di stanza a New York, tornano con un nuovo album dal titolo Time Skiffs.

Le nove canzoni di Time Skiffs sono lettere d’amore, segnali di soccorso, osservazioni all’aria aperta e inni di rilassamento di quattro persone che sono cresciute attraverso relazioni, processi di genitorialità e preoccupazioni da adulti, ciascuno però manifestando il proprio senso di meraviglia.

Il risultato è questo nuovo incredibile disco di pop sperimentale, a conferma di una band che, dopo due decenni di musica, è ancora alla ricerca del futuro.

Pubblicato il 4 febbraio 2022 su Domino Recording, Time Skiffs è in streaming integrale su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Febbraio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)