Sarah Shook & The Disarmers con il terzo album «Nightroamer»

Sarah Shook è una delle più interessanti cantautrici della nuova scena indie-rock americana e «Nigthroamer» è il suo terzo album

  • 1Minuto
  • 131Parole

Sarah Shook è l’immagine dell’artista statunitense contemporanea capace di realizzare canzoni country-rock dallo spirito punk, a cui i giovani delle aree rurali e del sud degli States si affacciano in giovanissima età mescolando gli ascolti dei loro genitori con quelli delle scene indipendenti.

Nigthroamer è il suo terzo album realizzato con i Disarmers, formazione guidata dalla cantante e chitarrista Sarah Shook e che vede protagonisti Eric Peterson (chitarra), Aaron Oliva (basso), Jack Foster (batteria) e Adam Kurtz (pedal steel). 

Prodotto da Pete Anderson e in uscita per Thirty Tigers, Nightroamer è la prova della maturità per la giovane musicista e attivista dei diritti civili del North Carolina e la sua band. Ascolta Talkin’ to Myself, singolo estratto dal nuovo disco. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.