Sarah Shook è l’immagine dell’artista statunitense contemporanea capace di realizzare canzoni country-rock dallo spirito punk, a cui i giovani delle aree rurali e del sud degli States si affacciano in giovanissima età mescolando gli ascolti dei loro genitori con quelli delle scene indipendenti.
Nigthroamer è il suo terzo album realizzato con i Disarmers, formazione guidata dalla cantante e chitarrista Sarah Shook e che vede protagonisti Eric Peterson (chitarra), Aaron Oliva (basso), Jack Foster (batteria) e Adam Kurtz (pedal steel).
Prodotto da Pete Anderson e in uscita per Thirty Tigers, Nightroamer è la prova della maturità per la giovane musicista e attivista dei diritti civili del North Carolina e la sua band. Ascolta Talkin’ to Myself, singolo estratto dal nuovo disco. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.