Le donne di Botero di Caravaggio è il secondo brano scelto dalla nostra redazione per Musica in vetrina, nuova rubrica che vuole dare spazio ad artisti meritevoli ma ancora poco conosciuti dal grande pubblico.
Caravaggio è Andrea Gregori, musicista e cantante di Latina che ha iniziato la sua carriera più di 10 anni fa come frontman dei Godiva, rock band attiva dal 1998 al 2008 e con 2 dischi alle spalle.
Terminata l’esperienza di gruppo e dopo un periodo di difficoltà, che lo vede soffrire anche di distonia spasmodica, Andrea Gregori torna a cantare e lo fa con un sound che unisce pop, indie, elettronica e cantautorato. Nasce così Caravaggio. E questa che vi proponiamo è una delle sue ultime creazioni. Si intitola Le donne di Botero. Buon ascolto. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.