Musica in vetrina. «Le donne di Botero» di Caravaggio

La nuova vita artistica di Andrea Gregori con «Le donne di Botero»

  • 1Minuto
  • 134Parole

Le donne di Botero di Caravaggio è il secondo brano scelto dalla nostra redazione per Musica in vetrina, nuova rubrica che vuole dare spazio ad artisti meritevoli ma ancora poco conosciuti dal grande pubblico.

Caravaggio è Andrea Gregori, musicista e cantante di Latina che ha iniziato la sua carriera più di 10 anni fa come frontman dei Godiva, rock band attiva dal 1998 al 2008 e con 2 dischi alle spalle.

Terminata l’esperienza di gruppo e dopo un periodo di difficoltà, che lo vede soffrire anche di distonia spasmodica, Andrea Gregori torna a cantare e lo fa con un sound che unisce pop, indie, elettronica e cantautorato. Nasce così Caravaggio. E questa che vi proponiamo è una delle sue ultime creazioni. Si intitola Le donne di Botero. Buon ascolto. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.