Giovedì 3 marzo 2022, in occasione dell’esibizione all’Expo 2020 di Dubai, il cantante italiano Mahmood ha lanciato un appello contro la guerra in Ucraina.
Il musicista e cantante milanese ha terminato la sua esibizione al Millennium Amphiteatre di Dubai con la bandiera giallo e blu dell’Ucraina.
Sempre dalla parte degli oppressi e mai degli oppressori, ragazzi. No war, support Ukraine!
Mahmood
Ricordiamo che Mahmood, insieme a Blanco, ha vinto il Festival di Sanremo 2022 con il brano Brividi.
Entrambi i cantanti rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022 che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio 2022. (La redazione)
Stiamo caricando...
Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.