Pur occupandoci semplicemente di musica e cultura da molti anni, è nostro dovere fare informazione pubblica e contribuire il più possibile alla diffusione della verità su quanto sta accadendo in Ucraina: uno Stato sovrano aggredito e invaso selvaggiamente dalla Russia di Vladimir Putin, un dittatore che non rappresenta affatto le intenzioni pacifiche e democratiche del suo popolo.
Musicletter.it dice no alla guerra, tuttavia si schiera apertamente dalla parte dei popoli oppressi e, quindi, anche dell’Ucraina.
Attraverso questa pagina pubblicheremo le notizie di siti e giornali che testimoniano le barbarie della Russia di Putin ai danni dell’Ucraina e dei suoi cittadini.
Questo è il nostro piccolo contributo al ripristino della verità e, speriamo presto, della pace. (La redazione)
Pagina in continuo aggiornamento
Seguitici anche su Telegram e segnalateci siti e blog
Stiamo caricando...
Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.