Godmother è il nono album della cantautrice statunitense Josephine Foster, senza contare i lavori pubblicati prima che iniziasse la fruttuosa collaborazione con la label inglese Fire Records.
Godmother è un capolavoro barocco, tra dream pop, psych folk e ambient, con quel sound chitarristico tipico di Josephine Foster.
Godmother è il picco della carriera dell’artista del Colorado, un lavoro capace di coniugare il grande folk con avanguardia e sperimentazione elettronica.
Il nuovo album segna il ventesimo anniversario della carriera della Foster, ed è sicuramente il suo più originale, vera e propria esplorazione avanguardistica del folk, arrangiato sempre con un gusto unico e innovativo.
Pubblicato il 28 gennaio 2022 per Fire Records, Godmother è un album fuori dal tempo. Buon ascolto. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.