«Nella mente di Putin», il podcast di Enrico Franceschini.

Enrico Franceschini racconta la storia di Vladimir Putin: dall’infanzia in una famiglia povera di Leningrado all’assurda decisione di dichiarare guerra all’Ucraina.

  • 1Minuto
  • 123Parole

Come ha fatto un agente del KGB a diventare l’uomo che ha portato il mondo sull’orlo della terza guerra mondiale?

Per capirlo è necessario ascoltare Nella mente di Putin, podcast di Enrico Franceschini che ripercorre la storia di Vladimir Putin: dall’infanzia in una famiglia povera di Leningrado alla fine della guerra fredda, fino alla folle decisione di invadere l’Ucraina.

Enrico Franceschini per anni è stato corrispondente da Mosca, dove era arrivato nel 1990. Da lì ha assistito all’ascesa di Putin e in questo podcast racconta la sua storia.

Nella mente di Putin – 10 puntate della durata complessiva di 50 minuti – è prodotto da Chora Media ed è in streaming via Spotify. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.