«Better in the Sade» è il settimo album di Patrick Watson

Il nuovo disco è frutto di due anni molto prolifici per il musicista nato in California (USA) ma cresciuto nel Quebec (Canada)

Si intitola Better in the Sade il nuovo album di Patrick Watson, musicista nato in California (USA) ma cresciuto nel Quebec (Canada).

Better in the Sade, in uscita il 22 aprile 2022 per Secret City Records, è il frutto di due anni molto prolifici per Patrick, durante i quali – nonostante la pandemia – ha composto, registrato e pubblicato molteplici brani (A Mermaid in Lisbon, Que reste-t’il de nos amours, Lost with You), continuando a riscuotere successi dopo il pluripremiato Wave del 2019.

Height of the Feeling, che vede la partecipazione di La Force, è il primo singolo che anticipa Better in the Sade, settimo album in studio di Patrick Watson. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.