«Better in the Sade» è il settimo album di Patrick Watson

Il nuovo disco è frutto di due anni molto prolifici per il musicista nato in California (USA) ma cresciuto nel Quebec (Canada)

Pubblicato da

Si intitola Better in the Sade il nuovo album di Patrick Watson, musicista nato in California (USA) ma cresciuto nel Quebec (Canada).

Better in the Sade, in uscita il 22 aprile 2022 per Secret City Records, è il frutto di due anni molto prolifici per Patrick, durante i quali – nonostante la pandemia – ha composto, registrato e pubblicato molteplici brani (A Mermaid in Lisbon, Que reste-t’il de nos amours, Lost with You), continuando a riscuotere successi dopo il pluripremiato Wave del 2019.

Height of the Feeling, che vede la partecipazione di La Force, è il primo singolo che anticipa Better in the Sade, settimo album in studio di Patrick Watson. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 30 Marzo 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)