«Papillon de Nuit. The Night Butterfly» di Tanika Charles, il terzo album della stella soul canadese

Composto e registrato durante e dopo il periodo di lockdown, «Papillon de Nuit» è un disco ancorato alla crescita e alla maturità dell’artista canadese.

  • 1Minuto
  • 144Parole

Tanika Charles, stella canadese del soul e r&b, torna con un nuovo album intitolato Papillon de Nuit. The Night Butterfly

Pubblicato l’8 aprile 2022 dall’etichetta italiana Record Kicks, Papillon de Nuit. The Night Butterfly è il terzo album in studio di Tanika Charles.

Composto e registrato durante e dopo il periodo di lockdown, Papillon de Nuit è un disco ancorato alla crescita e alla maturità dell’artista canadese.

L’ispirazione tematica è venuta da una fonte improbabile: una creatura che si libra dopo il tramonto, ma che spesso passa inosservata finché la luce non brilla su di essa. Si tratta appunto del “papillon de nuit”, ovvero la falena. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.