Musica in vetrina. «Ti serve» degli Herr

Un brano dall’andamento funk, dal flow sincopato e dalla scrittura immediata e tagliente.

  • 1Minuto
  • 124Parole

A farvi compagnia per questo nuovo appuntamento di Musica in vetrina ci sono gli Herr, giovane e riottosa formazione di Trento composta da Jacopo Coen (voce), Matteo Bertagnolli (basso), Andrea Spellini (batteria) e Davide Weber (chitarra).

Ti serve è il brano che ci è stato segnalato dalla band trentina e che oggi vi proponiamo attraverso questa nuova e breve rubrica creata per dare maggiore visibilità a gruppi e musicisti meritevoli ma ancora poco conosciuti dal grande pubblico.

Un brano dall’andamento funk, dal flow sincopato e dalla scrittura immediata e tagliente. Tutto in piena linea con una formazione contemporanea e indipendente che fa della controcultura il proprio baluardo estetico e musicale. Buon ascolto. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.