La colonna sonora di «Firestarter», remake del classico dell’horror «Fenomeni paranormali incontrollabili» del 1984.

John Carpenter, Cody Carpenter e Daniel Davies sono all’apice della loro creatività individuale e collaborativa e questa colonna sonora ne consolida ulteriormente il ruolo di maestri del genere.

  • 1Minuto
  • 119Parole

Il 13 maggio 2022 uscirà Firestarter, il film horror diretto dal regista statunitense Keith Thomas e interpretato da Zac EfronSydney LemmonRyan Kiera.

Il film in questione è il remake di Fenomeni paranormali incontrollabili di Mark L. Lester del 1984, adattamento di un classico dello scrittore Stephen King.

La colonna sonora del remake, che sarà pubblicata per Sacred Bones nello stesso giorno dell’uscita del film, è stata realizzata da John Carpenter con suo figlio Cody e il compositore Daniel Davies.

John Carpenter, Cody Carpenter e Daniel Davies sono all’apice della loro creatività individuale e collaborativa e questa colonna sonora ne consolida ulteriormente il ruolo di maestri del genere. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.