La colonna sonora di «Firestarter», remake del classico dell’horror «Fenomeni paranormali incontrollabili» del 1984.

John Carpenter, Cody Carpenter e Daniel Davies sono all’apice della loro creatività individuale e collaborativa e questa colonna sonora ne consolida ulteriormente il ruolo di maestri del genere.

Il 13 maggio 2022 uscirà Firestarter, il film horror diretto dal regista statunitense Keith Thomas e interpretato da Zac EfronSydney LemmonRyan Kiera.

Il film in questione è il remake di Fenomeni paranormali incontrollabili di Mark L. Lester del 1984, adattamento di un classico dello scrittore Stephen King.

La colonna sonora del remake, che sarà pubblicata per Sacred Bones nello stesso giorno dell’uscita del film, è stata realizzata da John Carpenter con suo figlio Cody e il compositore Daniel Davies.

John Carpenter, Cody Carpenter e Daniel Davies sono all’apice della loro creatività individuale e collaborativa e questa colonna sonora ne consolida ulteriormente il ruolo di maestri del genere. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.