Nuovo disco di Franco Naddei (Francobeat per i nostalgici) che torna in scena con Sabrina Rocchi per un lavoro firmato dalla label L’amor mio non muore.
Si intitola Ripensandoci e contiene alcune delle più belle canzoni di Jula de Palma, protagonista della scena leggera e jazz italiana negli Anni ’50, ’60 e ’70, trasferitasi in Canada con la famiglia nel 1974.
Una interpretazione magistrale dentro suoni che sposano anche derive moderne ma senza violentare la natura delle radici e il loro contesto. In rete anche i singoli Se qualche volta (brano scritto da Franco Califano e qui pubblicato in doppia versione, una cantata da Sabrina Rocchi, l’altra da Naddei) e Per due parole (canzone che fa parte della colonna sonora composta da Mario Nascimbene per il film “Summit” uscito nel 1968 e interpretato da Gian Maria Volontè e Mireille Darc). (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.