11 5 18 2 5 18 è il titolo dell’ultimo album di Yann Tiersen pubblicato il 10 giugno 2022 su Mute.
Questa nuova inaspettata uscita del musicista e compositore francese a distanza di poco più di un anno da Kerber, è nata dalla sperimentazione in studio prima di un’esibizione al festival di sintetizzatori e modulari di Berlino, il Superbooth. E se Kerber aveva un approccio più sfumato e sottile all’elettronica, 11 5 18 2 5 18 porta l’ascoltatore in nuovi spazi sonori.
Con il nuovo disco parte anche il tour di Yann Tiersen che toccherà anche l’Italia per cinque date: il 10 luglio 2022 al Teatro degli Arcimboldi di Milano; l’11 luglio a Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica per il Roma Summer Fest; il 12 luglio a Martina Franca all’Atrio Ateneo Bruni, per il Piano Lab Festival; il 13 luglio Bologna al Parco Caserme Rosse per Sequoie Music Park; il 14 luglio 2022 a Torino al Parco Certosa di Collegno per il Flower Festival.
Yann Tiersen porterà sul palco entrambi i dischi, per uno spettacolo che si prospetta essere fuori dagli schemi. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.