Prekop e McEntire dei Sea and Cake con l’album «Sons Of»

Con quasi tre decenni di esperienza di lavoro insieme nei Sea and Cake, «Son Of» è la prima collaborazione di Prekop e McEntire come duo.

Pubblicato da

Acclamati da pubblico e critica per le loro singolari qualità artistiche, Sam Prekop e John McEntire sono due musicisti di talento che, a partire dal loro progetto Sea and Cake, hanno ampliato la definizione di rock.

Con quasi tre decenni di esperienza di lavoro insieme, Sons Of è la prima prima collaborazione di Prekop e McEntire come duo. Qualcosa che entrambi desideravano da molto tempo, quasi una scelta naturale per due artisti attratti dall’incorporazione della musica elettronica in contesti rock e jazz.

Pubblicato il 22 luglio 2022 da Thrill Jokey, Sons Of è un album composto da 4 elettrizzanti tracce elettropop che si muovono tra improvvisazione e sperimentazione per la durata complessiva di 56 minuti. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Agosto 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)