Premio nazionale per il giornalismo musicale sul web. Sabato 1 ottobre 2022 la consegna a Faenza

La premiazione della Targa Mei Musicletter 2022 si terrà il primo ottobre, alle ore 17.45, presso la Sala del Consiglio comunale di Faenza.

  • 1Minuto
  • 133Parole

Tutto pronto per la consegna della Targa Mei Musicletter 2022, il premio nazionale per il giornalismo musicale sul web ideato e curato da Luca D’Ambrosio con la collaborazione del patron di Giordano Sangiorgi del MEI, giunto quest’anno alla sua decima edizione.

La premiazione della Targa Mei Musicletter 2022 si terrà l’1 ottobre, alle ore 17.45, presso la Sala del Consiglio comunale di Faenza, nel corso del Forum del giornalismo musicale diretto da Enrico Deregibus.

I premiati della 10ª edizione della Targa Mei Musicletter sono:  

  • Extra! Music Magazine (“Miglior sito collettivo”);
  • Una volta ho suonato il sassofono (“Miglior blog personale”);
  • Canzoni contro la guerra (“Migliore iniziativa culturale contro la guerra”)

L’evento si inserisce nell’ambito del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà a Faenza dal 30 settembre al 2 ottobre 2022. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.