Ozzy Osbourne is back

«Patient Number 9» è il nuovo album da solista di Ozzy Osbourne, già leader della storica formazione heavy metal Black Sabbath.

Pubblicato da

A distanza di due anni da Ordinary Man, Ozzy Osbourne, già leader dei Black Sabbath, torna con un album da solista intitolato Patient Number 9.

Un disco “heavy” che per la prima volta in assoluto vede la partecipazione, in un disco da solista di Ozzy, del cofondatore e chitarrista dei Black Sabbath Tony Iommi.

Patient Number 9, uscito il 9 settembre 2022 per Epic Records/Sony Music, è il tredicesimo album in studio di Ozzy Osbourne ed è stato prodotto, come già accaduto con il precedente, da Andrew Watt. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Settembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)