The Fleshtones. Il tour della band garage rock

Tutte le date dal vivo della formazione garage rock americana

  • 1Minuto
  • 147Parole

Attivi fin dalla metà degli anni Settanta e con una lunga carriera discografica e live alle spalle, i newyorkesi The Fleshtones tornano in Italia con una serie di concerti che infiammerà i cuori dei tanti ammiratori della garage band statunitense.

La formazione guidata dall’eclettico cantante Peter Zaremba sarà dal vivo il 27 settembre alla Cascina Bellaria di Alessandria, 28 settembre a Fermento in Villa di Bologna, 29 settembre al Monk di Roma, il 30 settembre a Bottega 26 di Poggibonsi, 1° ottobre all’Arci Joshua Blues Club di Como, il 3 ottobre a La Loggia del Leopardo di Cuzzego, il 4 ottobre al Lucky Brews di Vicenza, il 5 ottobre al Caracol di Pisa, il 6 ottobre al Blah Blah di Torino, il 7 ottobre al Rock Town di Pordenone e l’8 ottobre 2022 al Raindogs House di Savona.

Altre date previste in Francia dai Fleshtones. (La redazione)

No upcoming concerts or festivals.

See all concerts

Concerts by Songkick

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.