David Garrett. La rockstar del violino dal vivo in Italia

Dal 6 al 9 ottobre per le ultime 3 date del suo Alive Tour 2022 nel nostro Paese

  • 1Minuto
  • 140Parole

Ritorna in Italia per gli ultimi 3 show del suo Alive Tour 2022 nel nostro Paese, David Garrett, virtuoso e rockstar del violino, che si esibirà accompagnato dalla propria band il 6 ottobre all’Unipol Arena di Bolognal’8 al Pala Onda di Bolzano e infine domenica 9 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova e non a Conegliano Veneto come inizialmente annunciato.

“Alive” unisce tante emozioni e umori diversi, ma prima di ogni altra cosa riguarda l’urgenza di vivere, il desiderio di ritornare, finalmente, vivo per davvero. Sono canzoni motivanti, cariche di energia, della brama di vita, di emozioni.

David Garrett

Intimo come un concerto in salotto, ma inebriante come uno show da stadio, Alive Tour segna un nuovo inizio per David Garrett, ma anche un ritorno alle origini. (La redazione)

See all concerts

Concerts by Songkick

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.