Secondo album per la cantautrice newyorkese Samia

Dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica ottenuto nel 2020 con «The Baby», la musicista statunitense ha annunciato l’uscita di «Honey», secondo album per Grand Jury in uscita il 27 gennaio 2023.

Samia è una cantautrice e attrice newyorkese attiva da diversi anni sui palchi e i set di Broadway e dei più importanti club della grande mela.

Dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica ottenuto nel 2020 con The Baby, la musicista statunitense ha annunciato l’uscita di Honey, secondo album per Grand Jury in uscita il 27 gennaio 2023.

Honey è stato registrato presso i Betty studio del North Carolina, USA, di proprietà di Nick Sandborn e Amelia Meath dei Sylvan Esso, amici e frequenti compagni di tour di Samia Najimy Finnerty.

Il disco è stato prodotto da Caleb Wright degli Happy Children, che aveva già lavorato sull’esordio di Samia.

Kill Her Freak Out
è il primo singolo estratto dal nuovo album da Samia, che ha diretto anche il relativo video che vede la presenza di Lucas Hedges, giovane e celebre attore americano. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.