«Rave, eclissi» è il nuovo disco di Tananai

L’album, in uscita il 25 novembre 2022 per Universal Music Italia, contiene il nuovo singolo Abissale e le hit Baby Goddamn e Sesso Occasionale.

  • 1Minuto
  • 160Parole

Dopo To Discover and Forget pubblicato nel 2017 a firma Not for Us, il musicista e cantautore milanese Alberto Cotta Ramusino si appresta a dare alle stampe Rave, eclissi, il suo primo lavoro sulla lunga distanza a firma Tananai.

Rave, Eclissi è il sunto delle due anime che fin dall’inizio del suo progetto Tananai ha deciso di inserire nelle canzoni: c’è il rave, la parte più leggera e scherzosa, e poi l’eclissi, quella più introspettiva e romantica.

www.rave-eclissi.it

L’album di inediti, che segue l’EP Piccoli boati del 2020, uscirà per l’Universal Musica Italia il 25 novembre 2022 e conterrà 15 tracce.

Ecco la tracklist di Rave, eclissi.

  1. Abissale
  2. Quelli Come Noi
  3. Piccola Gabber
  4. Nera Salsa Di Soia
  5. Campo Minato ft. Ariete
  6. Serie A
  7. Gli Anni Migliori
  8. Baby Goddamn
  9. Rave, Eclissi
  10. Sesso Occasionale
  11. Maleducazione
  12. Esagerata
  13. Tre Quarti
  14. Pasta
  15. Fottimi

L’album di Tananai contiene il nuovo singolo Abissale e le hit Baby Goddamn e Sesso Occasionale. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.