Nada al Monk di Roma, 2022. La foto e la frase del giorno

Si è tenuto mercoledì 9 novembre 2022, al Monk di Roma, la nuova data del tour di presentazione dell'album di Nada Malanima dal titolo «La paura va via da sé se i pensieri brillano».

Pubblicato da

Si è tenuto mercoledì 9 novembre 2022, al Monk di Roma, la nuova data del tour di presentazione dell’album di Nada Malanima dal titolo La paura va via da sé se i pensieri brillano.

Vogliamo ricordare il meraviglioso e affollato concerto romano, con questa frase della cantautrice italiana assieme a questa nostra foto scattata durante l’esibizione dal vivo.

Da sempre vi canto di malesseri, di ossa rotte, di amori disperati. Non è vero niente, mi invento tutto! Io sto bene, ma ho una voce interiore che incoraggia il mio lato oscuro.

Nada Malanima, Monk di Roma (09.11.2022)
Nada (ph. Musicletter.it)

Prosegue il tour italiano di Nada per presentare il nuovo, bellissimo La paura va via da sé se i pensieri brillano. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Novembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)