Diventa virale il video della giocatrice di poker Sashimi che si apre la camicetta durante il torneo Max Pain Monday mettendo in imbarazzo gli avversari.
La giocatrice di poker con la camicetta aperta
Durante il torneo in streaming Max Pain Monday, la famosa giocatrice di poker ha mostrato il proprio décolleté al punto da attirare l’attenzione degli altri giocatori e del commentatore dell’evento.
Cosa è successo?
Sashmi, che è anche una influencer, ha giocato a poker con la camicetta aperta e questo, a detta di alcuni detrattori, sembrerebbe sia stata una strategia mirata a distrarre gli avversari.
La risposta di Sashmi
A distanza di qualche giorno dall’accaduto, la giocatrice ha così replicato alle accuse: “Mi scuso per quello che è accaduto. È facile non accorgersi di quello che sta accadendo quando si gioca. La prossima volta sarò più attenta sulle scelte del mio guardaroba”.
La campionessa di poker ci ha tenuto a sottolineare inoltre che non ha usato alcun stratagemma per attirare le attenzioni degli altri, anche perché il suo seno è del tutto naturale. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.