Roberto Bolle e Stewart Copeland al Musart Festival 2023

Bolle e Copeland al Musart Festival 2023, la kermesse fiorentina che da anni, a luglio, anima piazza della Santissima Annunziata.

  • 2Minuti
  • 200Parole

Roberto Bolle e Stewart Copeland saranno sul palco del Musart Festival 2023, la kermesse fiorentina che da anni, a luglio, anima piazza della Santissima Annunziata, a pochi passi dal Duomo, con un raffinato cartellone di concerti, spettacoli, visite a luoghi d’arte, mostre e proiezioni.

Come ormai tradizione, sarà l’Étoile Roberto Bolle e il suo straordinario Gala di danza ad aprire Musart Festival, sabato 15 luglio 2023.

Una serata orchestrale ad alta energia che celebra il lavoro di una leggenda del rock e compositore ispiratissimo: Stewart Copeland salirà sul palco di piazza della Santissima Annunziata martedì 25 luglio 2023 con il progetto Police Deranged for Orchestra. In scaletta pietre miliari dei Police, da Roxanne a Message in a Bottle, e altri successi dalla straordinaria produzione di Copeland. Sul palco, oltre a Copeland alla batteria, tre cantanti, un chitarrista e orchestra.

Police Deranged For Orchestra è un concentrato dell’epica ascesa di Stewart Copeland attraverso quattro decenni. Batterista e fondatore degli immensi Police, Copeland è anche un compositore estremamente eclettico: le sue produzioni spaziano dalla colonne sonore per il cinema – tra le altre, Rumble Fish di Francis Ford Coppola e Wall Street di Oliver Stone, – alla musica per opere, balletti, programmi tv, videogiochi e molto altro. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.