FantaSanremo 2023, aperte le iscrizioni

Torna il divertente gioco che accompagna il Festival di Sanremo

Pubblicato da

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del FantaSanremo, gioco che da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio 2023 accompagnerà la celebre kermesse canora in onda per 5 giorni, in prima serata, su Rai Uno.

Qui per iscriversi al FantaSanremo 2023

Ogni giocatore ha a disposizione 100 baudi per acquistare 5 dei 28 artisti in gara al Festival della Canzone Italiana. È obbligatorio schierare una squadra di cinque artisti e nominare uno di loro capitano. È possibile iscrivere la propria squadra entro le 23.59 di lunedì 6 febbraio 2023. Sono questi alcuni dei punti del regolamento consultabile in versione integrale sul sito del gioco.

Una volta creato l’account si può dar vita alla propria squadra che sfiderà quelle degli altri iscritti al Campionato Mondiale del FantaSanremo.

Inoltre è possibile partecipare ad altre leghe, come quella di Musicletter.it, creando una nuova squadra.

Un account può partecipare, compreso il campionato mondiale, fino a un massimo totale di 5 leghe. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (BASTA UN CLICK)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

[yop_poll id=”10″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Dicembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)