Il ritorno dei Quasi a 10 anni dall’ultimo album

«Breaking the Balls of History», in uscita il 10 febbraio 2023 su Sub Pop Records, è probabilmente l’album più catchy e divertente della band statunitense originaria di Portland.

Breaking the Balls of History è il decimo disco dei Quasi che arriva il il 10 febbraio 2023 su Sub Pop Records a dieci anni di distanza dal loro ultimo album Mole City.

In trent’anni di attività insieme, Sam Coomes e Janet Weiss – titolari del progetto Quasi – sono diventati delle icone del Pacifico nord-occidentale e, a voler essere sinceri, non sono mai stati cosi uniti.

Con le dodici tracce di Breaking the Balls of History, prodotte dai Quasi insieme a John Goodmanson presso i Rob Lang Studios di Seattle, Coomes e Weiss certificano la lunga amicizia probabilmente con l’album più catchy e divertente della loro carriera. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.