Ascolta le 14 canzoni della prima serata di Sanremo 2023

Ascolta su YouTube, in versione studio, le 14 canzoni della prima serata del Festival di Sanremo 2023, ordinate secondo la classifica provvisoria.

Pubblicato da

È iniziata martedì 7 febbraio, in prima serata su Rai Uno, il 73° Festival della Canzone Italiana.

Nella serata di debutto di Sanremo 2023, su 28 artisti partecipanti, si sono esibiti i primi 14 con le loro canzoni inedite, presentate per la prima volta al festival, che a partire da oggi è possibile ascoltare ufficialmente in versione studio.

L’ordine di ascolto, in streaming su YouTube, è secondo la classifica provvisoria della prima serata.

1. Marco MengoniDue Vite

2. ElodieDue

3. Coma_CoseL’addio

4. UltimoAlba

5. Leo GassmanTerzo Cuore

6. Mara SatteiDuemilaminuti

7. Colla ZioNon mi va

8. Cugini di CampagnaLettera 22

9. Mr. RainSupereroi

10. Gianluca Grignani. Quando ti manca il fiato

11. ArieteMare di guai

12. GianmariaMostro

13. OllyPolvere

14. Anna Oxa. Sali (Canto dell’anima)

La classifica provvisoria della prima serata è stata stabilita, come da regolamento, secondo il voto della giuria (vedi qui).

Al via mercoledì 8 febbraio, sempre in prima serata TV dal Teatro Ariston, la diretta della seconda serata del Festival Sanremo 2023 con l’esibizione degli altri 14 artisti in gara, nel seguente ordine: Will con Stupido, Modà con Lasciami, Sethu con Cause perse, Articolo 31 con Un bel viaggio con Lazza con Cenere, Giorgia con Parole dette male, Colapesce Dimartino con Splash, Shari con Egoista, Madame con Il Bene nel Male, Levante con Vivo, Tananai con Tango, Rosa Chemical con Made in Italy, LDA con Se poi domani e Paola & Chiara con Furore. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (RISULTATI IN TEMPO REALE)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

[yop_poll id=”10″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Febbraio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)