Il prolifico collettivo del Massachusetts guidato da Ben Jones ha dedicato un album allo sceneggiatore, regista e scrittore statunitense Kenneth Anger.
Ben Jones, leader e principale songwriter dei Constant Smiles, utilizza il processo creativo come strumento per affrontare periodi profondamente trasformativi della sua vita.
Se in passato avevamo imparato ad amare i CM per il loro indie folk dai toni solenni, ora con Kenneth Anger – questo il titolo del disco in uscita il 3 marzo 2023 per Sacred Bones – la musica si sposta verso il synth pop e guarda all’esterno esaminando creatività, comunità e rituali.
Il nuovo disco dei Constant Smiles è stato prodotto da Ben Greenberg e registrato con il supporto dell’ingegnere del suono Jonathan Schenke, già al lavoro con Parquet Courts, Liars e Dougie Pool. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.