Constant Smiles con un album dedicato a Kenneth Anger

La band di Ben Jones dedica un album allo sceneggiatore, regista e scrittore Kenneth Anger,

Pubblicato da

Il prolifico collettivo del Massachusetts guidato da Ben Jones ha dedicato un album allo sceneggiatore, regista e scrittore statunitense Kenneth Anger.

Ben Jones, leader e principale songwriter dei Constant Smiles, utilizza il processo creativo come strumento per affrontare periodi profondamente trasformativi della sua vita. 

Se in passato avevamo imparato ad amare i CM per il loro indie folk dai toni solenni, ora con Kenneth Anger – questo il titolo del disco in uscita il 3 marzo 2023 per Sacred Bones – la musica si sposta verso il synth pop e guarda all’esterno esaminando creatività, comunità e rituali.

Il nuovo disco dei Constant Smiles è stato prodotto da Ben Greenberg e registrato con il supporto dell’ingegnere del suono Jonathan Schenke, già al lavoro con Parquet Courts, Liars e Dougie Pool. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Febbraio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)