Constant Smiles con un album dedicato a Kenneth Anger

La band di Ben Jones dedica un album allo sceneggiatore, regista e scrittore Kenneth Anger,

  • 1Minuto
  • 133Parole

Il prolifico collettivo del Massachusetts guidato da Ben Jones ha dedicato un album allo sceneggiatore, regista e scrittore statunitense Kenneth Anger.

Ben Jones, leader e principale songwriter dei Constant Smiles, utilizza il processo creativo come strumento per affrontare periodi profondamente trasformativi della sua vita. 

Se in passato avevamo imparato ad amare i CM per il loro indie folk dai toni solenni, ora con Kenneth Anger – questo il titolo del disco in uscita il 3 marzo 2023 per Sacred Bones – la musica si sposta verso il synth pop e guarda all’esterno esaminando creatività, comunità e rituali.

Il nuovo disco dei Constant Smiles è stato prodotto da Ben Greenberg e registrato con il supporto dell’ingegnere del suono Jonathan Schenke, già al lavoro con Parquet Courts, Liars e Dougie Pool. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.