Si sono tenute ieri, 24 febbraio, in prima serata su Rai Uno, le semifinali di The Voice Senior 2023 con la conduzione di Antonella Clerici e i coach Loredana Bertè, Ricchi e Poveri, Clementino e Gigi D’Alessio chiamati a scegliere i propri finalisti.
The Voice Senior 2023: i concorrenti in finale
Ecco chi sono i concorrenti che ciascun coach ha deciso di portare in finale venerdì 3 marzo 2023.
Gigi D’Alessio
- Lisa Maggio
- Marco Rancati
- Claudio Morosi
Loredana Bertè
- Lisa Manosperti
- Aida Cooper
- Ronnie Jones
Clementino
- Maria Teresa Reale
- Minnie Minoprio
- Alex Sure
Ricchi e Poveri
- Mario Aiudi
- Emilio Paolo Piluso
- Stefano Borgia
La finale di The Voice Senior 2023
La finale del contest TV andrà in onda venerdì 3 marzo 2023 in prima serata su Rai 1. Nel corso della finale i 12 concorrenti si sfideranno l’uno contro l’altro, in una o più esibizioni canore, da soli e/o unitamente ai coach o agli ospiti del programma, secondo quanto stabilito dalla produzione. Al termine del primo giro di esibizioni, ci sarà il televoto che determinerà quali tra i dodici talenti resteranno in gara. I primi 4 per numero di televoti si esibiranno in una seconda prestazione canora, al termine delle quale il voto del pubblico, determinerà il vincitore o la vincitrice dell’edizione 2023 di The Voice Senior.
Il premio in palio
Secondo il regolamento del programma, il vincitore o la vincitrice si aggiudicherà come Premio la realizzazione e la pubblicazione, a completo carico di Universal Music Italia, di almeno una registrazione fonografica. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.